-

-

-

Come utilizzare il buono ONLINE

-

-

- Visita il nostro catalogo su cartolibreriavaiano.it per selezionare gli articoli che intendi acquistare (valido solo per libri scolastici)

- Presenta il tuo buono, il documento d’identità e la lista dei libri che intendi acquistare tramite e-mail a vaianosas@gmail.com o attraverso la sezione “contattaci” presente sul portale cartolibreriavaiano.it (l’importo del “bonus cultura” dovrà essere dello stesso importo del totale acquistato)

-  Attendi l’e-mail di conferma da parte di cartolibreriavaiano.it per ottenere il codice di acquisto

-  Procedi all’acquisto con il codice identificativo del buono

-

Per conoscere le modalità ed i limiti di utilizzo del tuo “bonus cultura” vai su 18app.italia.it

 cartolibreriavaiano.it  segue le disposizioni dettate sul portale 18app.italia.it per l’utilizzo del “bonus cultura”

 Il buono sarà convalidato esclusivamente dopo l’avvenuta conferma acquisto

Il buono potrà essere utilizzato esclusivamente per l’acquisto dei libri indicati dall’acquirente e non oltre 1 giorno lavorativo dalla ricezione del codice identificativo dell’acquisto.

In caso di mancato acquisto entro il limite indicato, cartolibreriavaiano.it procederà  ad eliminare il buono fornito precedentemente al cliente, annullando l’acquisto e non incassando l’importo equivalente al buono.

-

-

-

Come utilizzare il buono IN NEGOZIO

-

-

- Visita il nostro Punto Vendita Cartolibreria Vaiano di Gioino Alfonso & C. sito in LIONI (AV) – 83047 - ITALIA per poter visionare il nostro catalogo

- Definisci la lista di libri che vuoi acquistare (valido solo per libri scolastici)

- Presenta il tuo “bonus cultura” (l’importo del “bonus cultura” dovrà essere dello stesso importo del totale acquistato)

- Procedi all’acquisto

-

 

Per conoscere le modalità ed i limiti di utilizzo del tuo “bonus cultura” vai su 18app.italia.it

Cartolibreria Vaiano di Gioino Alfonso & C. sito in LIONI (AV) – 83047 – ITALIA segue le disposizioni dettate sul portale 18app.italia.it per l’utilizzo del “bonus cultura”